domenica 24 maggio 2015

Benvenute nel mio blog!

Ciao a tutte ragazze!!! 
Sono felice di potervi dare il benvenuto nel mio nuovo blog dedicato al mondo del make-up e della skin care! *_* finalmente mi sono decisa ad aprirlo e a rompere il ghiaccio con questo primo articolo di presentazione, grazie anche all'incoraggiamento del mio ragazzo. Ma andiamo con ordine.

Mi chiamo Giada, ho 24 anni (anche se tra poco sarà un quarto di secolo e questo un po' mi sconvolge, non ditelo a nessuno!) ed è da molto che mi sono appassionata al mondo del make-up, e tutto ciò che ci gira intorno: cura della pelle, dei capelli e a volte mi cimento in qualche seppur modesta nail art

Ero molto indecisa sulla creazione del blog perché mi sono chiesta "Ci sono talmente tanti blog e pagine sull'argomento, perché le persone dovrebbero leggere proprio il mio?", ma nonostante questi interrogativi ho deciso di buttarmi e dare anch'io il mio contributo, sperando che voi abbiate il piacere di seguirmi e apprezziate ciò che faccio e scrivo.

Perché il make-up è importante per me? Perché mi aiuta a rilassarmi quando sono un po' nervosa o agitata per qualche motivo, mi aiuta a estraniarmi da tutti i problemi e mi concentro solo nella realizzazione di un bel make-up!

Come preferisco truccarmi? La parola d'ordine è COLORE, anche se ogni tanto mi diletto anche con look più nude. Ma assolutamente non deve mancare un bel rossetto (vivace e acceso), altra mia fissa! 

  Se ti piace questo make-up, clicca qui per il tutorial!

Comunque, questo blog vuole essere un'opportunità per me di condividere questa mia passione con tutte voi (visto che ormai il mio povero ragazzo e le mie amiche non ne possono più di sentirmene parlare :/), mostrandovi i make-up che realizzo nelle varie occasioni e recensendo scrivendo recensioni sui prodotti che ho e utilizzo.

Detto questo...buona navigazione su Briciole di MakeUp e grazie di cuore a chi mi seguirà! ^_^

4 commenti:

  1. Che carina proprio una bella presentazione!! Ti seguirò molto volentieri! =*

    RispondiElimina
  2. Carina la presentazione....❤️❤️❤️Io mi sono fatta le stesse domande prima di lanciarmi nella blogosfera....
    Le persone normali (non le make-up dipendenti) rischiano di scappare a gambe levate, almeno tra noi possiamo continuare a parlarne per ore....
    😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheehh vero!!! Soprattutto il mio ragazzo, rischio di farlo impazzire poverino XD almeno ora non tormento solo lui, ma anche voi :P scherzo, grazie cara ❤️

      Elimina